Telecamere FishEye panoramiche 180°/360 ip HD

Siamo lieti di introdurre nel nostro catalogo la nuovissima gamma di telecamere FishEye panoramiche con l’eccezionale risoluzione di  3 megapixel hd da 2048×1536 pixel Dotata di un obiettivo fisheye per una vista panoramica di 180° (montaggio a parete) o una vista a 360° panoramic view (soffitto / pavimento / da tavolo) senza punti ciechi, questa telecamera è in grado di fornire un campo visivo 12 volte più ampio di una fotocamera VGA standard. E’ particolarmente adatta per il monitoraggio di spazi aperti come aeroporti, centri commerciali, parcheggi, negozi, uffici e altro.

Le nostre telecamere panoramiche offrono grazie al software PanoSee in dotazione  diverse configurazioni di visualizzazione , tra cui il surround view, la vista panoramica e vista regionale per varie applicazioni di montaggio. Le immagini emisferiche catturate dalla telecamera fisheye possono essere convertite in immagini convenzionali con una proiezione rettilinea per poterle visualizzare e analizzare più facilmente. Inoltre, in entrambe le modalità, quella panoramica e quella regionale, gli utenti possono utilizzare la funzione DPTZ (digital pan til zoom) per navigare sull’immagine  e zoomare  sui dettagli 

telecamera-panoramica-360°-panosee-per-video-sorveglianza

queste telecamere dispongono inoltre di un filtro IR-cut e di illuminatore IR interato, garantendo così immagini nitide anche di notte. Insieme con l’alimentazione PoE 802.3af,l’unità di backup integrata su schede microSD/SDHC/SDXC questa tipologia di telecamere rappresentano indiscutibilmente e la scelta migliore per la costruzione di un sistema di videosorveglianza professionale con la massima copertura possibile, sopratutto per posti ad alto rischio vandalico.

Alcune applicazioni delle nostre telecamere panoramiche a 360° :